WEBINAR, 14 giugno 2022 – ore 11,00
Le risorse del PNRR dedicate all’Osservazione della Terra moltiplicheranno i benefici del Programma europeo Copernicus per l’Italia: dai dati satellitari alle applicazioni e ai servizi innovativi a supporto del monitoraggio urbano, della pianificazione regionale e locale, dell’agricoltura, dei trasporti, dei cambiamenti climatici, dello sviluppo sostenibile e della protezione civile.
Sono queste alcune delle traiettorie di sviluppo digitale che il PNRR mette in campo con una dotazione di ben 4 miliardi di euro.
Ma in quali ambiti sono indirizzate risorse ed investimenti? Su quali target? Qual è il ruolo che possono giocare i servizi innovativi? Quali i tempi e le fonti informative per prepararsi ai bandi?
Sono queste alcune delle domande al centro del workshop organizzato da Confindustria servizi innovativi e tecnologici (CSIT) sulle opportunità del PNRR per le imprese del Settore di sviluppare nuovi servizi a valore aggiunto per migliorare l’azione istituzionale e, la qualità della vita dei cittadini.
Scarica il programma dell’evento con la modalità di registrazione