L’intelligenza artificiale sta entrando nelle nostre aziende e nelle nostre vite influenzando la modalità di lavoro, le relazioni e probabilmente anche il nostro modo di pensare.
I confini tra ciò che crediamo reale e ciò che è costruito da un algoritmo sfumano creando un mondo dove diventa difficile distinguere la verità dall’inganno.
Credere che la diffusione della IA possa arrestarsi è probabilmente illusorio diventa quindi indispensabile comprenderne i perimetri di applicazione, le opportunità e i rischi.
Il congresso si propone di affrontare le tematiche legate all’applicazione di modelli di IA nel marketing sia in ambito strategico che operativo e delle ripercussioni sulla metacanalità che si dovrà confrontare con mercati dove le decisioni di acquisto potrebbero essere influenzate da IA. L’agenda prevede numerosi interventi che si concluderanno con una tavola rotonda di commento agli spunti di riflessione che emergeranno durante l’evento.
Quando: Mercoledì 29 novembre 2023 ore 09:00-13:30
Dove: Fondazione Educatorio della Provvidenza – Corso Trento, 13 Torino
Partecipazione: gratuita
Iscrizione: obbligatoria