Contest nazionale Campioni di InnovAzioni: al via le candidature

Torna con l’undicesima edizione InnovAzioni, Festival nazionale dell’innovazione promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico con il patrocinio del Comune di Pescara.

All’interno del Festival si inserisce il concorso nazionale “Campioni di InnovAzioni”, a cui possono partecipare tutte le PMI, start-up, e spin-off universitari che abbiano ideato o realizzato negli ultimi ventiquattro mesi uno o più progetti innovativi nell’ambito del proprio prodotto, processo o profilo organizzativo.

È possibile candidarsi fino all’11 ottobre 2024. La partecipazione è gratuita.

Il Comitato di Valutazione, dopo aver verificato il possesso dei requisiti, selezionerà un massimo di 32 progetti: saranno loro i protagonisti dell’evento finale che avrà luogo il prossimo novembre nei giorni 15 e 16, all’Aurum, in Largo Gardone Riviera a Pescara.

Novità di quest’anno, il premio speciale Campione di InnovAzioni 2024 WEB che verrà assegnato alla PMI, start-up o spin-off universitario che raccoglierà il maggior numero di consensi mediante votazione online su piattaforma dedicata, nella giornata di venerdì 15 novembre 2024 dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

Quando: 15-16 novembre 2024
Dove: Aurum – Largo Gardone Riviera – Pescara